Business diversi. Paesi diversi.
Un solo consulente.

Grazie alla collaborazione continua con partner europei autorevoli e qualificati, il Consorzio fornisce assistenza normativa e tecnica a tutti i Produttori che operano in più Paesi.

Molte imprese infatti vendono i propri prodotti in differenti nazioni dell’Unione Europea. O intendono farlo. Poiché la legislazione RPA è soggetta ad applicazioni specifiche per le singole nazioni, per operare oltre i propri confini è necessario adottare modelli conformi alle legislazioni nazionali e dello specifico mercato. E questo potrebbe non essere così semplice.

Come unico membro italiano di WEEE Europe, joint venture tra i principali Sistemi Collettivi europei per il recupero dei RAEE e dei RPA, Erion garantisce ai propri Soci l’affidabilità di un’esperienza internazionale in grado di guidarli lungo l’intero processo con consulenza individuale e servizi su misura: dalla registrazione, alla raccolta e al trattamento di questi rifiuti.

Come
Diventare socio

Scopri come diventare socio del più importante sistema italiano di Responsabilità Estesa del Produttore di RAEE, Pile e Imballaggi. Un servizio unico per tutte le esigenze.