“Energia al cubo” è un’iniziativa promossa da Erion Energy e i suoi partner, attivi in varie città italiane, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare e incrementare la raccolta di pile portatili esauste.
Forse non ci hai mai pensato, ma quante batterie inutilizzabili hai dentro i cassetti di casa o dimenticato chissà dove?
Per questo motivo, vogliamo far capire quanto sia importante conferirle correttamente per salvaguardare la salute di tutti noi e dell’ambiente.
Guarda il video che spiega il progetto!
Insieme ad alcuni partner presenti sul territorio nazionale, ci impegniamo in una sfida che richiede la partecipazione di ciascuno di noi. Si tratta di prendersi cura del nostro Pianeta, la casa che ci ospita, con un semplice gesto: la raccolta delle pile che abbiamo in casa e la loro consegna negli appositi centri di raccolta.
Talvolta, i gesti più semplici sono quelli più efficaci. Hai a disposizione un piccolo contenitore in cartone in cui raccogliere tutte le pile esauste che hai sparso per casa e metterle all’interno. Cosa aspetti? Comincia subito!
Erion Energy – Consorzio no-profit gestione dei Rifiuti di Batterie – Via A. Scarsellini, 14 – 20161 Milano
P.IVA/C.F./Registro Imprese Milano 11277910961